martedì 6 maggio 2008

What about racing?


Oggi non avevo niente da fare (tanto per cambiare) e ho messo giù un idea per una spoke card o per un volantino dell'alleycat.
OVVIAMENTE non c'è ancora ne data ne niente però la mia idea sarebbe quella di creare 10 check point che saranno fermate del pullman sulle quali ci sara attaccato un foglio tipo inserzione e un fogliettino da strappare con il codice della fermata.
Di questi check point ne estrarremo a sorte 5 o 6 alla partenza in modo che il percorso sia casuale.
Ovviamente i check point potranno essere raggiunti in qualsiasi ordine dato che si tratta di raccogliere tutti codici.
Bah io l ho buttata lì...premetto che ho voglia di sbattermi e non pretendo che nessuno mi aiuti...ma ovviamente siete tutti bene accetti.
Se volete aggiungere, proporre o dare la vostra disponibilita...prego!
Avevo in mente di farla entro fine maggio e chissà se viene bene creare un appuntamento fisso mensile....
Ps le alleycat sono gare aperte a tutti i tipi di bici...nella mia alleycat il "costo" di partecipazione è una birra...il vincitore si porterà a casa le birre oppure se le berrà davanti al secondo....

3 commenti:

LuKariello ha detto...

WOW!!!...bella idea..mi piacerebbe tantissimo così imparerei meglio la città!....poi puoi contare su di me se ti serve una mano nella organizzazione e credo che si può chiedere anche ad aldone una consulenza visto che ne ha già organizzata una!

L'invito per un incontro settimale di Pistard urbani è grande...si potrebbe parlare davanti ad una birra di biciclette progetti e quntaltro....!!

in poche parole...IO CI STOOOOOOO!! ;)

LuKariello

Ciuf ha detto...

bella li! tu che bici hai?

LuKariello ha detto...

Sto preparando una fissa...sperando di nn scamazzarmi!! ;))