venerdì 2 maggio 2008

Luxuria


Questa è la storia di Luxuria...la bici di mia sorella che le ho regalato per il suo 16mo compleanno.
Stava andando da casa mia al Mazda palace per lavorare al concerto dei Subsonica e così com' ero su corso regina vedo un telaio finto rosso....mi fermo....inversione...c era un vecchietto che stava per buttarlo ...."per 2 euro te lo compro"...."5!"...ma io non mollo..."3!!!"....e 3 euro fu.
Lo legai a un palo e il giorno dopo andai a prenderlo e mi feci a piedi con il telaio in spalla da corso regina a porta nuova passando per il centro e facendomi guardare da tutti come fossi un barbone...piccola nota...il telaio aveva anche la ruota posteriore... in piazza statuto incontrai un mio caro amico con una ruota anteriore...
Bene.
Ora mi piacerebbe scrivere di come l ho riportata in vita secondo i miei standard di bici da città, e in particolare dando una spiegazione il piu possibile chiara su come l ho verniciata....

Nessun commento: