venerdì 5 settembre 2008

Ce l'ho fatta!!!

Eccomi qua di ritorno da Milano!!!
Ottima gara, ben organizzata e moooolto breve!!!! Infatti in soli 10 -12 km sono riuscito a piazzarmi 11esimo su un numero di iscritti per me impressionante.
Per la cronaca sono arrivato anche secondo out of town e ho vinto un vodka lemon...mmmMMmmm.
Breve resoconto: ore 24...non siamo ancora partiti, esce Dade e gridando ci spiega le poche regole e ci dice il primo check..partiti!!! fortunatamente ero tra i primi a partire e seguo immediatamente Andre "Hector"...30o metri e sono terzo, ma Andrea non lo prendo manco se gli sparo.
Il gruppo si sfibra ma arriviamo tutti all'Atomic bar dove beviamo un chupito!
PRENDO IL BICCHIERE
Check 2...via montenero qualcosa...seguo anke li una persona che lavora in zona...sa la strada...ma è già spompo e lo stacco. Arrivo in qualche modo al check...riempio il bicchiere e via di nuovo per il traguardo, il Cuore. C'è traffico e lo evito facendomi mezzo corso in contromano.Seguo altri 2 locals e si ripete la stessa cosa, sanno la strada ma sono più lenti...cmq mi aiutano ad arrivare all arrivo, entro, fine...11esimo e sudato.
Dade ed io all'arrivo in versione pirla...Grazie per il tuttocittà e per la simpatia...
La chuipito race e gli effetti collaterali...



Un po' di baldoria e poi nanna, il giorno dopo imbocco la tangenziale in bici e vado alla Stazione delle Biciclette per comprare un cerchio. Ovviamente mi fermano, ma con il mio piemontese azzardato evito la multa...hehehehehe...pinguini....
Torno a casa senza lividi, contento, con un Mavic cpx 14 nuovo e voglia di organizzarla finalmente questa alleycat a Torino!!!!!

Nessun commento: