mercoledì 25 febbraio 2009

Beh....ecco un telaietto che mi farei...

Sarà il colore? Sarà la serie sterzo? Il BB?
MAVAAAAAAA!!!!!!! E' uno dei telai più belli che io abbia mai visto, proprio come piacciono a me...
Cercasi persona che riesca a farmi delle aggiunte puramente estetiche sul mio frame di alluminio. Un po' di Wannabe-ismo ci puo sempre stare no?

lunedì 23 febbraio 2009

LA MATTA!


Beh, da un artista del velocipede quale Mayno, non ci si poteva aspettare altro che un gioiello su 2 ruote che dopo essere stato esposto in una vetrina ora scivola silenziosa sotto i lampioni della capitale piemontese.
La Matta...arte allo stato puro....come suo padre....

Grande Mayno...continua a sorprenderci!!

martedì 17 febbraio 2009

Massacro...

Eccomi qua...un po' in ritardo e dopo un periodo immenso di assenza...
Vorrei fare un lista infinita di complimenti agli organizers...ma non c'è abbastanza spazio per scrivere.
La gara è stata organizzata nei minimi particolari, check point interessanti e mai troppo difficili da trovare, anche se personalmente per cso Svizzera mi sono affidato al 100% a GaB.
Siamo arrivati con Mayno ( della Mayno Velocipedi) e LeJim alla partenza...Onestamente ci aspettavamo molta meno gente e invece il piazzale ( peraltro bellissimo punto di partenza ) era gremito di gente con la propria bici sotto le palle.
Saluti doverosi e qualche skid di riscaldamento e la tensione gia era salita, fore perchè era la mia prima Alleycat a Torino, chissà, ero agitatissimo.
GaB invece molto più tranquillo socializzava con le facce nuove della scena torinese.
Aldone ci presenta in breve il regolamento e ci fa raggruppare per la partenza...pronti, Via!
I manifest si trovano in un negozio di skate li vicino...so dove si trova ma ovviamente sbaglio strada e dietro di me mi trascino un bel po' di vittime...pochi metri dopo vengo avvisato che qualcuno s'è sgarosciato ( è caduto ) dietro di noi.
Presi i manifest il primo indirizzo che mi balza all'occhio e il lingotto...chefffffffigo!!!!
Partiamo diretti per il Maglio all'arrivo troviamo Mayno e LeJim:"quanti sono passati?""12"....cazzzzuuuuu!
Via diretti in corso Svizzera, senza troppi problemi arriviamo in questo posto che io non avevo mai visto in vita mia, altro negozio di skate, check e via...
E ora vi Lesegno...lì incontriamo sperduti come noi Muscolino e il suo gruppetto, che a testa bassa superiamo su una rotonda...poi ci accorgiamo che non sappiamo dove stiamo andando e giù a chiedere ai "vecchiettichenonsannoneanchedovesitrovano".
Bene ora tocca a me...8gallery...zona mia!!
Appena passato lo stadio attraverso il corso a pensando alla politica estera del Ruanda...mi ritrovo davanti una macchina e in due secondi senza neanche pensare a dove sta la leva del freno, tiro uno skid a 90 gradi! Doveva esserci Lucas Brunelle dietro di me a testimoniare, non tanto lo skid in se...ma cagata che mi sono fatto nella tutina da ciclista....prontamente assorbita dall'imbottitura.
Prendiamo la passerella e davanti alle porte scorrevoli mi viene il dubbio se scendere dalla bici o no....Ovviamente non sono sceso siamo stati fortunati a trovare il posto dove stava accovacciata una fotografa che ha immortalato l'illegalità appena compiuta ( Per favore mi invieresti le foto?).
Bene è il momento di terminare la gara su da via Genova...le gambe soffrono e il fiato manca...
NO! ci sono altri ciclisti davanti a noi... cazzo sono veloci e vanno come dei pazzi...con GaB ci incitiamo a vicenda...ma sono i rappresentanti della 10Cento!!!!
Via, prendiamo la corsia del tram difianco al Valentino...testa bassa...Gab che guida il gruppetto...il lungo fa selezione...dopo un po' di pedalate arriviamo all'arrivo, Aldone ci guarda da una parte stupito, e dall'altra divertito perchè ci sta per mandare in culo ai lupi...
Negozio di Ovidiu...ma sì almeno sappiamo dov'è...più o meno infatti a metà strada ci dimentichiamo la via...chiamo Ovidio e gli chiedo l'indirizzo...dopo la salita struggente di cso Lecce, arriviamo al negozio entro per primo e ovviamente prendo un pacco che nello zaino non ci sta...panico!!! bestemmie!!! Interviene Ovi che mi scoccia addosso il pacco con una freddezza da manuale dei marines. Bisogna portarlo in piazza Borromini...in tanto ci hanno raggiunto Ce e Marco...il gruppetto un po' sgranato parte per quello che è l'ultimo check point, CE ad un certo punto cambia strada....Mah! chissà perche va da quella parte?!?!?!
All'arrivo con Marco e GaB ci accorgiamo che si è fatto tutta corso Regina con il naso nascosto dalla pipa del manubrio ed è arrivato prima di noi 3.....Vabbè allegria...Marco si piazza secondo io e GaB terzi...
Poi pian piano arrivano tutti... da quel momento mi ricordo solo il freddo e le birre...
Grandiosi....

A breve una garetta "a scazzo": TRAM VS FIXIE------10Km sprint race!