lunedì 30 giugno 2008
Nuova sfida...
Dovrò riuscire a lavorare con i forcellini verticali, oppure dovrò cambiarli e crearne un paio dal nulla. Fortuna che in questi ultimi mesi ho conosciuto chi puo aiutarmi, gente che ripara telai in alluminio, gente che ha 3 fisse montate su moderni telai da corsa e un vecchio telarista moooolto famoso che appena ha visto questo telaio ha detto che non valeva un ca**o ( si tratta di Picchio...quindi è normale).
Voglio veramente che diventi una nave scuola, e in più ho gia qualche idea di verniciatura a più strati...di sicuro spero di aver finito entro ottobre.
domenica 29 giugno 2008
L'alba del ciclista
Nuovo video girato nell'arena della ciclofficina "Casa della Scimmia", teatro di sperimentazione ciclomeccanica.
www.muoviequilibri.blogspot.com
domenica 22 giugno 2008
domenica 15 giugno 2008
venerdì 13 giugno 2008
lunedì 9 giugno 2008
Benotto...
Trasferta a Milano e prima alleycat...
Andando alla partenza inizia a piovere con goccie grosse come bottiglie da 1/2litro...meno male che mi sono impermeabilizzato...ed eccoci qui...ma che bella geeeeenteeeeeeee!!!!!!
Inizio a sondare il terreno e a capire chi seguire per arrivare in fondo, dato che non sono mai stato a Milano e la mia cartina non ha l'indice delle vie ( come si dice dilettanti allo sbaraglio)...
Partiti!!!! 2 check point da fare in ordine obbligatorio pi altri due liberi e una busta vuota in mano...Prima via ....dove cazzo sta!!!! I percorsi sono diversi, bene, chi ha il mio stesso percorso?
Lui!!! oh cazzu sta partendo...lo seguo per 3 o 4 incroci grossi, rotaie bagnate, per terra...
Mi rialzo in tempo zero, tutto bene, ecco degli altri che hanno il mio stesso percorso...ma nessuno sa dove andare...il gruppo regge per poco...ognuno per i cavoli suoi, io chiedo indicazioni a un ambulanza, bene....dopo vari tentativi arrivo al primo check. Eccone un altro che ha il mio stesso percorso...rapporto 49/15...impossibile stargli dietro...poi con l aiuto dei sanpietroni e delle rotaie batto un'altra culata per terra! vabbe ora alla cieca, in solitaria, me ne frego, la voglio finire. Vado avanti chiedo indicazioni faccio gli altri 2 check piu qualcuno a sorpresa...ci sto mettendo troppo...vado avanti a indicazioni....mmmm....beh ci siamo, andiamo all arrivo...NO! non è l arrivo!!! si sono spostati!!!check point a sorpresa!!! Nella fretta leggo"Largo Corsica" al posto di "Largo Corsia dei Servi" e mi ritrovo da tutt'altra parte...chiamata sul telefono...mi ripetono l indirizzo dell'arrivo...bestemmia...e dopo un po'....
L'ARRIVO!!!!!!!!! ULTIIIMOOOO!!!!! ma anche il piu giovine di tutti!!!!
Vengo poi ospitato da Benedetto che mi ha trattato come un re...grazie Benny!!!
Poi tutti insieme pizza alla Darsena...notare come si legano le bici a milano...
Dopo la pizza, vado con Benny a prenderemi una birra con parte della Chaingang...circonvallazione, testa giù, in scia per tutto il tempo...qualche rischio di troppo per questi pazzi milanesi...ultimi 200metri...esco fuori dalla scia...scatto!! rapporto piu lungo...sono imprendibile....peccato che ho superato la birreria!! A Benny non basta offrirmi la pizza e prestarmi dei calzini...deve anche pagarmi da bere!!!
Mi accompagna poi alla stazione...
Ultimo treno per Torino...bel pomeriggio...
Io continuo a odiare la Domenica
http://www.flickr.com/photos/dirtyink/
Appuntamento Fisso...
AMAZING!!!!!!
CRAZY!!!
Ritardatari....
Gran bella serata quella di venerdì...bisognerebbe ripeterla di sicuro almeno una volta al mese...